Enter Your Slogan Here: Lorem Ipsum Semblar un Simplificat Quam un Skeptic!

mercoledì 22 dicembre 2010

Presentazione...!

Benvenuti nel mio blog =)

Salve! mi chiamo Daniela e scrivo da Napoli.
Ho creato questo blog in onore della cucina, io adoro cucinare ma  sopra tutto amo mangiare quindi  devo ammettere che la mia passione per la cucina è iniziata con questa base, ma poi la voglia di mettermi ai fornelli mi ha travolta e la mia passione andata oltre la mia golosità ormai cucinare, sfornare, e impasticciare per me un piacere unico. Comunque Non ho intenzione di annoiarvi con le mie parole quindi sarò breve; quando posso pubblicherò delle ricette di cucina in particolare di dolci ovviamente provate prima da me e vi aiuterò con i miei consigli e i miei suggerimenti in modo che ciò che voi volete preparare venga fatto al meglio buona lettura.

0 commenti:

Posta un commento

Powered By Blogger
per blog